Oceano Indiano Promo


Destinazioni naturalistiche per Incentive, concorsi a premi ed altro per regalare emozioni  indimenticabili.


       

 

Alle Seychelles la natura è una meraviglia senza fine, a cominciare dal Cocò de Mer, frutto di una palma che venne chiamata “l’albero del bene e del male”, una delle specie uniche che vivono qui. Oltre all’incanto, ecco l’allegria della cultura creola, che mescola tutti i sapori di Europa e di Africa, al ritmo del “segà”, il ballo tipico di queste isole.





Mauritius è definita uno splendido diamante sfaccettato ed offre mille motivi per visitarla. La natura è splendida e variegata, le spiagge sono del colore dell’oro e protette da barriera corallina. I mauriziani sono famosi per le loro mille etnie e i loro interessanti mercatini, dove potrete acquistare come ricordo un batik o una T-shirt con l’immagine riprodotta del mitico Dodo, il buffo volatile simbolo dell’isola.


MAURITIUS

            


Le Maldive, situate sulla cima di una vasta catena montuosa sottomarina, hanno 1192 isole e sabbie, soltanto 199 sono abitate e 111 sono Resorts. La stringa di perle come isole copre un'area di terra di non meno di 298 km2. Tutte le isole sono circondate da una laguna con acqua cristallina. Queste isole sono protette da una struttura di barriera corallina che ospita una delle più spettacolari vite subacquee.

 

                             


                           

 

         


 
Richiedere preventivi e fattibilità tecnica via E-Mail o fax