Oggetto: Farsi ricordare per un certo EVENTO- VGM 03/2015

 

Buongiorno,

quando si investono migliaia di euro per ogni tipo di evento: convention, stand fieristici, sfilate, annunci show, inaugurazioni e ricorrenze, presentazioni museali, matrimoni top, etc….; l’obiettivo principale è di “emozionare” tutti i presenti all’evento per farsi ricordare nel tempo…., farsi riconoscere con le tecnologie più avanzate dimostrando di investire per il futuro con il messaggio subliminale: Noi siamo più avanti rispetto a tutti gli altri, siamo il Vs. fornitore, partner, etcideale.

 

Lo STUDIO VGM come Club di Qualità che da oltre 22 anni si occupa di trovare e selezionare sempre nuove tecnologie applicative, oggi portano all’attuale sito/portale, formato da  42 “Partner in Business” selezionati e certificati, garantendo un servizio altamente professionale (vedi lettera di presentazione inviata all’inizio delle ns. comunicazioni….); dall’analisi della richiesta progettuale fino all’installazione “chiavi in mano” di ciò che il Cliente/Agenzia desidera realizzare, ovviamente attraverso i vincoli ed i costi delle tecnologie esistenti e testate,  qui

elencate in ordine di emotività e costi decrescenti nel menù EVENTI del ns. sito/portale:

 

 

 

Dopo aver visionato le varie tecnologie applicative dei vari capitoli nel menù EVENTI ( ci sono tutte quelle disponibili per il mercato italiano) per un primo orientamento, scriveteci il tipo di evento, dove e quando (almeno con 30/60gg. di anticipo), ambiente in cui inserire la tecnologia emozionale ed un sommario della sceneggiatura (story-board) da realizzare con filmati, grafici, etc…

 

Valutata positivamente la realizzazione del progetto dal punto di vista tecnico, è fondamentale partecipare a delle DEMO pratiche gratuite su applicazioni già fatte, con chi poi dovrà approvare il budget e le spese,  per comprovare che il risultato è uguale o migliore alle aspettative previste oppure si cambia tecnologia.

 

Solo dopo l’accordo tra le parti, si inizia l’analisi per la realizzazione della sceneggiatura, se non è stata già fatta, (costi applicazione: SW + grafici + filmati, montaggio e regia, etc…) con la tecnologia scelta (costi HW) per finalizzare un serio preventivo in base anche alla durata e località dell’evento.

 

 

N.B. In data 23/12/2014 sulla Gazzetta Ufficiale No. 297 è stato pubblicato il decreto che abolisce l’imposta di fabbricazione sui fiammiferi, dopo circa 90 anni, diventando a tutti gli effetti un prodotto di libero commercio e riducendo sensibilmente i costi dei fiammiferi promozionali.

 

Se ha dubbi o necessita chiarimenti, senza alcun impegno, mi scriva.

 

Cordialmente

 

Annalisa Urbinati

VGM - Quality Club

 

 

 

Richiedere preventivi e fattibilità tecnica via E-Mail o fax